martedì 23 dicembre 2014
Lettera a Babbo Natale (BUH - 2014)
Caro Babbo Natale,
come stai? Spero che tu non ti sia offeso perché qualche mio amico mi ha fatto dubitare di te.
Io voglio proprio crederci che tu porti i regali a tutti i bambini buoni, soprattutto da quando ho scoperto che in realtà la tua notte di Natale non dura una sola notte, ma molto di più dato che parti dall'Australia quando qui è ancora mattina!!
Innanzitutto voglio ringraziarti per aver esaudito i miei desideri dell'anno scorso: per la Wii Sport & Party e per aver convinto papà e mamma a portarmi in Calabria per Natale. Così ho potuto passare ancora un po' di tempo con il Nonno Giggi, che almeno ho potuto abbracciarlo e parlargli ancora ... Mi manca davvero tanto sai? Perché sarà anche vero che lui rimane con me nel mio cuore, ma così non posso mica giocare con lui o abbracciarlo!!
Lo so che non mi sono comportato sempre bene, ma a scuola mi sto impegnando molto e cercherò anche di impegnarmi a non rispondere sempre arrabbiato a mamma e papà...
Passando ai regali io quest'anno ne vorrei due: un kit del mago dei giochi di prestigio e il Mistery Crystal, poi se ti viene in mente qualcos'altro che potrebbe piacermi e se me lo merito, portami pure un regalo a tua scelta.
Tanto tu mi conosci benissimo e sai cosa mi piace e cosa no.
Il tuo amico
BUH
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che tenero... ahahah!
RispondiEliminaQuindi ci sarà un prestigiatore in famiglia.. xD
No, dai, davvero ha scritto questa lettera a babbo natale??? favoloso!!!
RispondiEliminaDiciamo che la sua lettera era un pelino più scarna: questa è una raccolta di pensieri sparsi di BUH durante il periodo pre-natalizio :-D
EliminaComunque tutti pensieri suoi... è un bambino molto sensibile