Rosa per la faccia, rosso per il naso, blu per il cappello e giallo per i capelli. Che ne dite siete curiosi? |
Quest'anno ci ha chiesto di invitare tutti i compagni di classe e noi non ci siamo sentiti di dirgli di no, perché finora pare abbia faticato ad integrarsi nel gruppo e il fatto che ci abbia chiesto di invitare tutti ci è sembrato un segno positivo. Certo, sarà più impegnativo, ma non ci lasciamo scoraggiare, e stiamo già pensando ai preparativi.
BUH come tema ha scelto i Clown, così Mr T ha preparato gli inviti e le decorazioni a tema e io sto progettando la torta per cui proprio oggi ho ricevuto l'ordine di pasta di zucchero già pronta per ricoprire e decorare (non se ne abbiano i cultori della pasta di zucchero, ma io la compro già pronta e colorata...).
Quest'anno ho promesso di non farmi prendere dalle mie manie di organizzazione e controllo, così (per un prezzo molto onesto) ho deciso di delegare i giochi a una simpatica animatrice che ho conosciuto alla festa di un'amichetta di BUH: truccherà tutti da pagliacci e organizzerà diversi giochi.
Io dovrò occuparmi soltanto delle vettovaglie: la torta, focaccine, rotolini di sfoglia e patatine e popcorn.
Se poi i bambini aderenti non saranno tanti potrei fare dei cake pop con faccine di pagliacci, come quelli che trovate sulla board di Pinterest dove sto raccogliendo tutte le idee per la festa. La trovate QUI!
Mr T penserà a bandierine e palloncini, che dite posso farcela a non farmi prendere dall'ansia da prestazione?
Speriamo solo che la prossima settimana arrivi finalmente la primavera anche qui, perché quest'anno mi piacerebbe proprio sfruttare il giardino della sala delle feste...
Un fiore del nostro giardino... |
Vedrai che andrà tutto bene.. ahahah!
RispondiEliminaAvrai un grande aiuto: una domatrice di bambini!!! xD
Mi piace domatrice di bambini!!
EliminaSì, direi che la sua presenza è fondamentale :D
andrai benissimo, io sto organizzando quella del piccolo che per il primo anno festeggia con i suo compagni di classe :)
RispondiEliminaGrazie per la fiducia. Comunque in questi anni ho imparato un po' di cose sulla mia pelle e quindi sto affrontando tutto con molta più calma ;-)
EliminaSono stra-curiosa di vedere la torta!!!
RispondiEliminaSe guardi sulla mia pagina di Pinterest troverai diverse idee a cui mi sto ispirando: sarà un FACCIONE!!
EliminaMagari anche io quando D. avrà 7 anni avrò imparato a gestire l'ansia da compleanno... Adesso vado subito a vedere su Pinterest!
RispondiEliminaRobin, potrò dire di aver davvero imparato a gestire l'ansia da compleanno, solo domenica sera ;-)
Eliminaè già passato un altro anno!?!?!
RispondiEliminaoddio....
l'anno scorso è stata la prima festa che ho preparato e mi ha portato fortuna. Sono sicura che andrà benissimo e ti abbraccio forte forte.
Ci vediamo fra pocoooooooo!
ele
(dimmi se posso aiutarti, lo sai che mi piace creare eh...)
Grazie mille Elena!!
EliminaPer quest'anno ci ha pensato il papà, ha imparato da te :D
un grosso abbraccio al vostro ometto settenne.
RispondiElimina