In agosto, dopo le pseudo-vacanze al mare, infatti, abbiamo delle gran camminate fino alla diga di Riale e all'Alpe Devero con la Zia Romagnola, la Zia Giramondo, Lollix e la famiglia Gemelli. Non c'è bisogno che racconti di cosa significhi fare escursioni di questo tipo con un gruppetto che comprende due cinquenni, due quattrenni e una duenne che vuole fare tutto quello che fanno i maschi grandi!! Come per esempio: Talare (scalare) le montagne!!
Tornando alla festa di domenica, i bambini sono stati felicissimi di ritrovarsi e non hanno fatto altro che correre intorno alla villetta, nascondersi tra gli alberi, mangiare caldarroste, correre tra gli alberi, pedalare veloci intorno alla villetta, gridare e ridere a crepapelle.
Sorellina non sempre riusciva a star dietro ai due fratelloni (BUH e Lollix) e ai Gemelli, così, di tanto intanto approfittava di un passaggio tra le braccia di Mr T, che alla fine si è rifatto della stanchezza accumulata con una deliziosa pizza, preparata in casa, ma cotta nel forno a legna del giardino...
L'unica cosa che mi piace dell'autunno sono le caldarroste!
RispondiEliminaQui in Turchia sembra che l'autunno non ci sia, si salta direttamente all'inverno, che è peggio!!!!!
Belle quelle pizze! Chissà come erano buone cotte nel forno a legna!
Che delizia le pizze nel forno a legna.. °Q°..
RispondiEliminaSara' stata una bella giornata...
RispondiEliminaAdoro l'autunno anch'io, e' piacevoletrascorrere all'aperto con quest'aria fresca e secca...
Saranno buonissime le pizze nel forno a legna...
il forno a leeeeegnaaaaaaaaaaaaaaaaaa
RispondiEliminaehmmm, volevo dire... bella giornata, specie il finale ^_______^
ma porca la miseria!
RispondiEliminase mi posta il commento, non me lo posta col mio account grrrr
l'anonimo di prima ero io, cubo ^_^
@grazie a tutte! In effetti è stata una giornata meravigliosa... caldarroste sul fuoco, pizze nel forno a legna. E poi trascorrere queste giornate con gli amici più cari le rende ancora più belle!!
RispondiElimina