Tranne la prima sera, in cui la cena del piccolo è iniziata un po' tardi, con conseguente nervosismo di BUH, tutto è filato abbastanza liscio. E devo dire che anche questa prima settimana di simil-primavera ha aiutato il nostro eroe a cavarsela bene.
Mr T si è egregiamente destreggiato tra:
- impegni e gestione della casa al mattino;
- Strategie di addormentamento pargolo per il riposino post-nido;
- Attività ludiche in casa e uscite al parco giochi;
- Preparazione della cena sia per BUH sia per noi.
Di conseguenza come ipotizzato da Mammamsterdam, il papà ci ha piacevolmente stupiti, con ottimi fusilli ai broccoli per BUH e con un delizioso risotto alla zucca per noi (ha trovato la zucca rovistando nel frigo e poi ha cercato la ricetta su google: il nostro ometto ha delle risorse inaspettate!!).
E poi diciamoci la verità, perché dovrei essere gelosa? Dopo un'intero pomeriggio passato con il papà, BUH mi si appiccica come una cozza sullo scoglio, e Mr T non vuole più nemmeno vederlo dipinto per il resto della serata, come dire: LA SUA PREFERITA SONO SEMPRE IO!!
:-)
io questi uomini che ci preparano le cenette li adoro, vedi un po'!!
RispondiElimina;)
E' la parte migliore, quella di chi torna alla sera per le coccole e le favole (oltretutto con la cena pronta)... Goditela!
RispondiEliminaeheheh!
RispondiEliminaGoditi questo bel ritorno a casa. E poi la cena pronta è davvero un prvilegio!!
@lerinni: certo se le cenette riescono bene!!mQuesta è stata una delle rare volte, ma si sta impegnando!!
RispondiElimina@Mammain3D e Lisa: eh si prendersi tutte le coccole è un privilegio, e anche la cena pronta che ho trovato anche stasera... ma vogliamo dirlo? E diciamolo che in queste settimane al mattino Mr T si premura di prepararmi la borsa con pranzo e merende per per tutto l'arco della giornata!
;-)
bravo il mr e brava tu ad apprezzare.
RispondiElimina